ELEZIONI AMMINISTRATIVE: ELLY SCHLEIN DOMANI A MOGLIANO VENETO A SOSTEGNO DI GIACOMO NILANDI

Domani, mercoledì 15 maggio, Elly Schlein, segretaria nazionale del Partito Democratico, sarà a Mogliano Veneto al Teatro Astori, alle ore 21, per sostenere Giacomo Nilandi, candidato sindaco del centrosinistra.

Assieme a Giacomo Nilandi e ai candidati consiglieri del Partito Democratico moglianese, saranno presenti la deputata trevigiana Rachele Scarpa, il segretario regionale Andrea Martella e il segretario provinciale Giovanni Zorzi.

“La presenza di Elly Schlein – dichiara Giovanni Zorzi – ci dimostra quanto sia importante la sfida delle prossime elezioni amministrative e europee anche in una provincia da sempre non facile per noi. A Mogliano Veneto con Giacomo Nilandi il PD è impegnato in una corsa elettorale fatta di coraggio, entusiasmo e passione. Siamo convinti che il sostegno di Schlein saprà dare un’ulteriore spinta al grande lavoro che Giacomo e tutta la coalizione stanno portando avanti”.