GUERRA IN UCRAINA: IL PD DELLA PROVINCIA DI TREVISO IN DIRETTA SOCIAL CON LA VICEMINISTRO DEGLI ESTERI MARINA SERENI

Giovedì 3 marzo, alle 18, incontro con Marina Sereni, viceministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale del governo Draghi: è in programma uno speciale dedicato alla guerra in Ucraina di “Direttamente”, la trasmissione live visibile online dalla pagina Facebook e dal canale YouTube della Federazione Provinciale del Partito Democratico della provincia di Treviso.

“La guerra sta inquietando nel profondo tutte le nostre comunità – dichiara Giovanni Zorzi, segretario provinciale del PD a Treviso –. Per questo abbiamo pensato di coinvolgere una personalità di primo piano come la viceministra degli Estri Marina Sereni per spiegarci cosa ci dobbiamo aspettare da questo drammatico precipitare degli eventi”.

Chi volesse porre domande all’ospite può inviare una mail a segretaria@partitodemocraticotreviso.org

Questi i link dove seguire la diretta