OMICIDIO DI RIESE: “TRAGEDIA INACCETTABILE, CI STRINGIAMO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA”

“Quanto accaduto nella nostra provincia ci lascia sgomenti: ancora una donna vittima di violenza brutale e assassina. Purtroppo, dopo la grande emozione che ha attraversato il Paese a seguito dell’assassinio di Giulia Cecchettin, oggi piangiamo un’altra giovane vita spezzata, quella di Vanessa, mamma di un bimbo di 4 anni e incinta del secondo figlio”. Lo dichiara Giovanni Zorzi, segretario provinciale del Partito Democratico a Treviso, commentando la notizia di oggi relativa all’uccisione della 27enne Vanessa Ballan a Spineda di Riese Pio X.

“Tutto questo orrore è inaccettabile – dichiara ancora Zorzi –. Ci auguriamo che l’assassino venga assicurato alla giustizia senza sconti. Il femminicidio è un crimine infame che merita pene severe e certe. Ci stringiamo al dolore della famiglia della vittima e al cordoglio di tutta la comunità di Spineda. In questi casi le parole servono a poco: dobbiamo tutti metterci di impegno, ognuno per il suo ruolo, nella consapevolezza che per debellare questa piaga dobbiamo sentirci tutti chiamati a fare la nostra parte”.